Arre di intervento

ASSOCIAZIONE NOI Tv

NOI SOCIALE
In questo primo video, dedicato alla rubrica "Noi Sociale", il Presidente dell'Associazione dott. Roberto Marta presenta la realtà associativa e illustra le ultime iniziative intraprese dallo scoppio della pandemia.

L'Associazione Noi, condividendo il progetto della “Fondazione Foedus”, ha avviato una raccolta fondi finalizzata alla creazione di crediti di spesa – tramite una micro social card al portatore - spendibili nella grande distribuzione da parte di persone che versano in stato di bisogno a causa dell'emergenza Coronavirus. A beneficiarne sono state già alcune realtà del nostro Paese: il Comune di Alzano Lombardo in provincia di Bergamo (epicentro della pandemia durante la prima ondata), la Parrocchia Madonna di Fatima di Massimina (Rm) ed il Comune di San Vito Romano (Rm).

ASSOCIAZIONE NOI TV

L'Associazione Noi inizia un nuovo progetto editoriale dedicato alla realizzazione di una web tv che avrà lo scopo di divulgare tutte le iniziative intraprese.